Cultural Events

Mi occupo dell’organizzazione di mostre, festival, eventi culturali, musica e intrattenimento in Lombardia e oltre

La passione per l’organizzazione di eventi culturali nasce da una formazione nel mondo dell’arte e da una stimolante esperienza di vita a New York, fra nuove tendenze e artisti emergenti spesso scoperti nei jazz club, nei comedy club, nei locali open mic che danno spazio a scrittori e poeti emergenti.

Tutto ciò ha influenzato fortemente il mio percorso e una volta tornata nella mia amata Lombardia , dopo aver gestito la direzione artistica di alcuni locali, sviluppandone la sezione eventi, ho collaborato con diverse realtà che valorizzano la musica, l’arte, la danza e il circo contemporaneo. Ne è nato un ricco portfolio di musicisti, artisti, acrobati, ballerini e performer, con i quali sono sempre in dialogo per scegliere i contesti e le situazioni più adatte al loro talento.

L’obiettivo dei miei eventi culturali è diffondere l’arte conciliando due punti di vista, quello degli artisti, con la loro filosofia, la loro poetica, la loro essenza, i loro valori, insomma tutto ciò in cui credono, e quello dei direttori di locali o di realtà culturali che nell’arte e nello spettacolo trovano la via più originale e autentica per creare una sintonia sempre più stretta con il loro target di riferimento. Il risultato sono i progetti che realizzo su misura per valorizzare i luoghi, gli spazi, le atmosfere, il linguaggio dell’artista e la sua relazione con il pubblico.  Quando curo la direzione artistica di un locale, quando promuovo l’opera di un artista, quando sostengo attività culturali sul territorio ecco che cosa posso organizzare per voi:

 

  • Mostre
  • Vernissage
  • Prestazione
  • Intrattenimento e spettacolo
  • Presentazioni di libri

Raccontami la tua idea di cultura e diffondiamola insieme CONTATTI