Inner experience

 

Un cammino dentro di te, Inner Experience: il viaggio per la tua crescita personale.

E se ti dicessi che dal 22 al 25 luglio, potrai dormire sospeso in un bosco affacciato sulle Dolomiti? E se ti dicessi che questi quattro giorni saranno interamente dedicati a te, al tuo benessere e alla tua crescita personale?

Inner Experience è un percorso pratico di potenziamento di sè e delle tue risorse, dove attività di empowerment guidate tappa dopo tappa da Lara Zucchini, psicologa per il benessere e trainer, si fonderanno con attività immerse nella natura, meditazione, forest bathing, yoga, pilates, degustazioni, panorami fantastici, e molto altro.

Ogni attività è studiata per essere nel totale rispetto delle norme anti covid.

Nel meraviglioso My Arbor Hotel- Plose  wellness hotel, nella località di Sant’Andrea ( Bz) a pochi chilometri da Bressanone, avrai la possibilità di dormire nelle magnifiche Suite Nest, stanze concepite come nidi sospesi tra gli alberi, affacciati sulle montagne.

my arbor hotel in Trentino Alto Adige
ragazza nel bosco del Trentino Alto Adige con abito bianco

Se ti piace viaggiare, la crescita personale, vuoi conoscere te stesso e nuove persone, mettendo al centro il tuo benessere, Inner Experience è il viaggio che fa per te.

Scarica il programma completo con tutte le informazioni.

Per partecipare, accedere al link e rispondere al breve questionario, che ci consentirà di scegliere la squadra più adatta al tuo percorso e creare le migliori sinergie.

(Tempo di lavoro: 5 minuti!)

Non vediamo l’ora di conoscerti e partire insieme a te!