Guide

Le mie guide per te

Se hai optato per un matrimonio fai da te, ho pensato ti potesse essere comunque utile il mio supporto. Organizzare un matrimonio, non è per niente facile come può sembrare e può risultare spesso stressante e problematico, non per niente esiste chi come me ne ha fatta una vera e propria professione.

 

Ma non preoccuparti, ho realizzato per essere al tuo fianco, due strumenti che ti guideranno passo dopo passo lungo la pianificazione del tuo matrimonio.

Irene Baselli events creator e wedding planner sorride seduta sul divano dell'ufficio

“Little Tips for Plan”,è  una guida che ti condurrà step by step lungo la pianificazione delle nozze utilizzando il metodo corretto, consigli e spunti di riflessione.

“ My Wedding Plan “, è invece, un’agenda studiata e realizzata apposta per monitorare il progetto passo dopo passo, gli impegni, le scadenza, i saldi e gli acconto. Ma anche fare le liste invitati, la mappatura dei tavoli e molto altro, un modo facile e divertente per non lasciare proprio nulla al caso.

Con l’acquisto di uno di questi Tool avrai uno sconto del 10% su tutti i miei servizi

La info guida “Little Tips For Plan” e l’agenda “My Wedding Plan”, sono inclusi nella consulenza completa Wedding Planner